
DISTRIBUTION PRIVE S.r.l., fondata nel 2019 è un distributore B2B di marchi di moda italiani, francesi ed americani e ricerca una figura come Assistente Buyer da inserire nel proprio organico di 10 persone attualmente composto da 2 soci, 8 impiegati a tempo pieno (3 buyers, 3 assistenti buyers, 1 amministrazione, 1 sviluppo new business)
Tutto il personale usufruisce del Lavoro Agile e lavora dal propio domicilio.
Riunione settimanale ogni martedì in ufficio in Via Montenapoleone 8 a Milano.
La risorsa lavorerà in team con una delle tre buyer attualmente in organico e oltre ad assisterla nella preparazione delle offerte commerciali seguirà la gestione del ordine fino alla sua totale evasione (inserimento, spedizione, eventuali resi) ed userà il CRM Hubspot.
Idealmente impiegato con esperienza in campo moda da almeno due anni.
Inquadramento 4° livello del CCNL commercio equivalente a una Ral 24,5K + bonus aziendale equivalente a tre mensilità (RAL 5K circa) a fine anno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inizio lavoro il prima possibile con periodo di formazione in presenza di tre settimane.
Lavoro agile ma si richiede domicilio a Milano o hinterland.
Iphone, linea telefonica e PC portatile forniti dall’Azienda.
Contributo spese bollette 550€ anno. Attività di teambuilding due volte all’anno.
La durata del contratto è di 1 anno.
Al termine del primo anno potrà essere valutata la conversione del contratto da tempo determinato a contratto a tempo indeterminato.
La fase di selezione prevede una prima intervista telefonica o Zoom Video Call, un test da eseguirsi online sulle competenze nell’uso delle tabelle pivot di excel e sulla funzione cerca vert, a seguire esame in sede in Sede a Milano in via Montenapoleone 8 per ulteriore verifica competenze EXCEL Tabelle Pivot e funzione Cerca Vert. Si richiede conoscenza lingua inglese in quanto tutti i nostri clienti sono all’estero e comunichiamo con loro quotidianamente in lingua inglese.
Mandare CV a sales @ distributionprive.it